appuntiamanolibera

but I, in love, was dense and mute

ho usurato la mia naturale protervia rifacendo completamente un orlo di calzone devastato

domani, dopo aver ricostituito le scorte di pigmenti retinici, aggiusterò anche l’altro, nell’assoluta certezza che il lavoro non sarà gradito al destinatario, che ama andare in giro con gli orli sdruciti ma sarà tenuto a ringraziarmi dell’intervento

che cosa non si fa per insegnare un po’ di creanze ai figli

agosto 16, 2007 - Posted by | Uncategorized

12 commenti »

  1. mia madre mi ha buttato via di nascosto la maglia dei bad religion. la strozzerei ancora adesso al solo ricordo. poi le voglio bene lo stesso, che c’entra.

    Commento di lenticchia | agosto 16, 2007 | Rispondi

  2. ehm… ma la creanza è davvero tanto indispensabile?

    Commento di radiobeba | agosto 17, 2007 | Rispondi

  3. Viva la creanza 😀
    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | agosto 17, 2007 | Rispondi

  4. Faccio il tifo per te.

    Da me, certi figli, se scoprissero che ho ricucito l’orlo ricomponendo pietosamente lo sfilaccio si incazzerebbero pure, perchè gli ho levato il bello

    Commento di cristina13 | agosto 17, 2007 | Rispondi

  5. Io ne ho (di figli) bravissimi a scucirli: una anche a infilarci il tacco l’unica volta che mette scarpe vagamente femminili.
    Fate vobis.

    Commento di Masso57 | agosto 18, 2007 | Rispondi

  6. aehm… mi sa che io sono come la figlia di Masso… però gli orli me li riparo da sola… ed essendo alta un metro e una lametta… hai voglia a orlare!!
    e vabbé…

    Commento di Supertriglia | agosto 18, 2007 | Rispondi

  7. Io pur avendo un’età veneranda parteggio per i figli (nel mio caso nipoti) e ti dirò che quanto tu hai cucito di notte, o Penelope en reverse, sarà ri-sdrucito di giorno.
    Ma tu lo sai già, o madre proterva.

    Commento di acerino | agosto 19, 2007 | Rispondi

  8. Certo che ci sono nefandezze peggiori tipo: “Il fondare la Lega Nord”… ecco, quella, credo sia la peggiore delle nefandezze 😀
    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    Commento di Lario3 | agosto 20, 2007 | Rispondi

  9. l’ ho sempre pensato che tu sei cattiva dentro!

    NON si aggiustano i jeans che uno ci ha messo tanto a sfilacciarli per benino.
    e magari hai anche rattoppato lo strappo sotto la natica, magari?
    o quello sopra il ginocchio?

    donna crudele.

    Commento di gattarandagia | agosto 20, 2007 | Rispondi

  10. spero sia andata bene!
    😀

    Commento di artemisia80 | agosto 20, 2007 | Rispondi

  11. Sì, Don Sturzo ha uno stomaco niente male 😀
    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | agosto 21, 2007 | Rispondi

  12. io uso talvolta la pinzatrice.

    Commento di cinas | agosto 24, 2007 | Rispondi


Rispondi

