appuntiamanolibera

but I, in love, was dense and mute

arrivo presto e vado in centro, giusto dove inizia, per fare colazione

mia sorella si attarda dal fornaio e mi guardo intorno. qualche persona di tanto in tanto

una notevole. una sagoma cubica semovente, busto su piedistallo, coperta da una gonna nera attillata e da una blusa bianca di garza sottile appoggiata su un reggiseno nero a banda larga

mi sono scoperta invidiosa della sua disinvoltura, tutto qui

luglio 19, 2008 - Posted by | Uncategorized

19 commenti »

  1. Sono invidioso pure io 😀
    Grazie per il commento e buon fine settimana anche a te 😀

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | luglio 19, 2008 | Rispondi

  2. bianco su nero, miodio.

    interessante, la disinvoltura. io ho invidiato delle settantenni completamente nude al mare, tranquillissime.

    Commento di cinas | luglio 19, 2008 | Rispondi

  3. beh … io ho intimato a parenti ed amici di fermarmi se mai mi vedessero conciare in modo da suscitare invidia per la disinvoltura (o scherno, se non si è buone di cuore).
    buona domenica bella signora!

    Commento di gattarandagia | luglio 19, 2008 | Rispondi

  4. per la signora che mostra disinvoltura i casi sono due: o si piace -comunque- così o sa di avere un altro punto forte e tutto il resto le pare secondario;
    invidiabile però, vero;
    a..

    Commento di a2punti | luglio 19, 2008 | Rispondi

  5. Hola Yet!!
    baci , Martù;)

    Commento di utente anonimo | luglio 20, 2008 | Rispondi

  6. ci vuole coraggio, altro che disinvoltura.
    ciao

    Commento di fiorirosa | luglio 21, 2008 | Rispondi

  7. Sará cresciuta sfogliando i cataloghi delle mostre di Rubens invece di Cosmopolitan e Vogue!

    Commento di FlavioHki | luglio 21, 2008 | Rispondi

  8. O è autostima o menefreghismo.

    Commento di utente anonimo | luglio 21, 2008 | Rispondi

  9. Columbro è sempre in minoranza 😀
    Grazie per il commento, CIAO!!!

    Commento di Lario3 | luglio 21, 2008 | Rispondi

  10. ciao Yet buon fine settimana!

    Commento di artemisia80 | luglio 21, 2008 | Rispondi

  11. caspita, invidiosissima anche io della sua disinvoltura

    avessi un decimo della sua autostima
    (o incoscienza, dipende)

    Commento di cristina13 | luglio 21, 2008 | Rispondi

  12. come ti dissi, se mia mamma mi avesse visto con maglia bianca su reggiseno nero mi avrebbe tirato addosso una ciabatta.
    E mia mamma non è una impulsiva…

    Quindi io più che invidiarla per la disinvoltura, mi sarei augurata che mia mamma non fosse nei paraggi… =)

    Commento di Supertriglia | luglio 21, 2008 | Rispondi

  13. DJ Anca sorride sempre… ho il sospetto che abbia una paresi 😀
    Grazie per il commento, CIAO!!!

    Commento di Lario3 | luglio 22, 2008 | Rispondi

  14. Un pizzico di invidia è tutta salute!!!

    ciao!

    Commento di mircomirco | luglio 23, 2008 | Rispondi

  15. Sisto, delle volte, è garbato 😀
    Grazie per il commento, CIAO!!!

    Commento di Lario3 | luglio 23, 2008 | Rispondi

  16. forse aveva solo esagerato col prozac.

    Commento di giapatoi | luglio 23, 2008 | Rispondi

  17. Meglio provare per credere… fa più S.Tommaso 😀
    Grazie per il commento, CIAO!!!

    Commento di Lario3 | luglio 24, 2008 | Rispondi

  18. io no: non starei bene convciato cosi’.

    Commento di Falloppio | luglio 24, 2008 | Rispondi

  19. Ci vuole coraggio, nella vita.
    😉

    Commento di nephie | luglio 26, 2008 | Rispondi


Rispondi

