appuntiamanolibera

but I, in love, was dense and mute

parenti

ce n'è di simpatici
il cugino ottantacinquenne di mia madre ieri è venuto a trovarla
lamentandosi che i nipoti grandi non sembrano intenzionati a renderlo bisnonno, ha affermato che ora può pure fingersi tale, perché la loro madre ha provveduto a sfornargli il terzo nipote (arrivato a distanza di ventisei anni dal secondo)
che regalo gli possiamo fare, ha chiesto mia madre
due sacchi di granturco che gli allevo le galline per quando sarà svezzato,  avevo deciso di smettere le bestie ma ora servono, la risposta
ed è ripartito gongolante con i due sacchi di granturco chiusi con il nastro azzurro che aveva portato con sé e alcuni esemplari dell'ultima nidiata di pulcini

ciao

ottobre 12, 2011 - Posted by | Uncategorized

22 commenti »

  1. Gente d' acciaio inox!

    Colgo l'occasione  di un pc decente tra le mani, per ringraziarTi della costanza con cui ci segui. Spero davvero che mio nipote Bobby mi lasci questo in sostituzione della mia baracca 15enne che mi permette di fare i post ma non di commentare o mandare pvt. perché si blocca.
    un caro saluto

    Holly

    Commento di esserinoebalena | ottobre 12, 2011 | Rispondi

  2. simpatico davvero

    Commento di cinas | ottobre 12, 2011 | Rispondi

  3. Ma è geniale!

    Tu regalerai l'mogeneizzatore istantaneo con pulsante frulla-galline, immagino.

    Commento di mamminacara | ottobre 12, 2011 | Rispondi

  4. Il cugino non ha tutti i torti (sul fatto di sentirsi bisnonno) 😀

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 13, 2011 | Rispondi

  5. Che gente….io l'ho sempre detto che dovevo nascere un paio di generazioni fa (3 no, altrimenti mi toccava fare la guerra).

    L'Italia finira' quando non avremo piu' partigiani da eleggere a presidente.

    Ma t'immagini il nano come presidente?
    Paura, meno male ch eNapo Orso Capo (e prima di lui Ciampi) hanno rappresentato e rappresenatno la razionalita' in questo osceno marasma.

    Commento di Falloppio | ottobre 13, 2011 | Rispondi

  6. E grazie anche per il commento di oggi 😀

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 14, 2011 | Rispondi

  7. è saggio e lungimirante. d'esempio.

    Commento di gattosecco | ottobre 14, 2011 | Rispondi

  8. Grazie mille anche per il commento di oggi e buon fine settimana 🙂

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 15, 2011 | Rispondi

  9. E grazie anche per il commento di oggi 😀
    E buona settimana…

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 17, 2011 | Rispondi

  10. Che mito.

    Commento di mintossicobirra | ottobre 17, 2011 | Rispondi

  11. Grazie grazie anche per il commento di oggi 😀

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 18, 2011 | Rispondi

  12. bello, lui

    Commento di UnaStranaStrega | ottobre 18, 2011 | Rispondi

  13. Grazie mille anche per il  commento odierno 😀

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 19, 2011 | Rispondi

  14. Se gallina vecchia fa buon brodo, per quando sarà svezzato sorbirà il brodino più buono che c'è…

    Commento di xanthippe | ottobre 19, 2011 | Rispondi

  15. Così si fa… anche se così non fan tutti!

    ciao!

    Commento di mircomirco | ottobre 19, 2011 | Rispondi

  16.  E grazie infinite anche per il commento odierno 😀

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 20, 2011 | Rispondi

  17.  E grazie anche per il bel commento di oggi 😀

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 21, 2011 | Rispondi

  18.  Grazie mille e buon fine settimana 😀

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 22, 2011 | Rispondi

  19. Questo mio commento è arrivato  19 °… mi aspettavo un piazzamento migliore!

    ciao!!!!

    Commento di mircomirco | ottobre 23, 2011 | Rispondi

  20.  Grazie anche per il bel commento di oggi e buona settimana 😀

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 24, 2011 | Rispondi

  21. Io ci passo troppo raramente di qua! Ben mi sta, così mi perdo post simpatici come questo 🙂

    Rita

    Commento di NinaeRita | ottobre 24, 2011 | Rispondi

  22. Un super mega grazie anche per il commento di oggi 😀

    CIAO!!!

    Commento di Lario3 | ottobre 25, 2011 | Rispondi


Rispondi

